Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Riferimenti normativi
Art.10, c. 8, lett. a), D.Lgs. n. 33/2013
Contenuto dell'obbligo

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, oppure le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'articolo 1, comma 2-bis della Legge n. 190 del 2012 (Modello 231) (link alla sotto-sezione Altri contenuti/Prevenzione della Corruzione).

Trentino Digitale - sensibile all’esigenza di assicurare condizioni di correttezza e di trasparenza nella conduzione degli affari e delle attività aziendali, a tutela della propria posizione e immagine nonché delle aspettative dei propri azionisti e del lavoro dei propri dipendenti – ha adottato un proprio Modello organizzativo, di gestione e controllo (in breve Modello 231), comprensivo del Codice etico.

Il Modello 231 è stato aggiornato con il Piano triennale per la prevenzione della corruzione che contiene le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell'art. 1, c. 2-bis della Legge 190/2012, comprese le disposizioni per assicurare la pubblicazione dei documenti, delle informazioni e dei dati ai sensi del D.Lgs. 33/2013.

Torna all'inizio