Modificazioni contrattuali e altri avvisi
Ai sensi dell'art. 27 comma 3 della L.P. 2/2016 Trentino Digitale rende noto che con determinazione
del Direttore Generale n. 243 di data 27 settembre 2021 è stata disposta la modifica del contratto avente ad oggetto i servizi di customer service desk - servizio di contact center (e procurement) - Smart CIG: ZDC2CF6DAE, CUP B69E20000900005.
Ai sensi dell'art. 27 comma 3 della L.P. 2/2016 Trentino Digitale rende noto che con determinazione
del Direttore generale n. ITS_022-27/09/2021-243 è stata disposta la modifica del contratto avente ad oggetto i servizi di customer service desk - servizio di contact center (lotto 2) - CIG: 5726568169.
Ai sensi dell'art. 27 comma 3 della L.P. 2/2016 Trentino Digitale rende noto che con determinazioni
del Direttore generale ITS_022-27/09/2021-243 e ITS_022-04/11/2021-281 è stata disposta la modifica del contratto avente ad oggetto i servizi di customer service desk - servizio di help desk (lotto 1) - CIG: 5726564E18.
Ai sensi dell'art. 27 comma 3 della L.P. 2/2016 Trentino Digitale rende noto che con determinazione
del Responsabile della Direzione Acquisti n. ITS_022-22/12/2020-353 è stata disposta la seconda modifica del contratto avente ad oggetto i servizi di customer service desk - servizio di contact center (lotto 2) - CIG: 5726568169.
Ai sensi dell'art. 27 comma 3 della L.P. 2/2016 Trentino Digitale rende noto che con determinazione
del Responsabile della Direzione Acquisti n. ITS_022-22/12/2020-353 è stata disposta la seconda modifica del contratto avente ad oggetto i servizi di customer service desk - servizio di help desk (lotto 1) - CIG: 5726564E18.
Servizi di manutenzione software e gestione piattaforma BMC per la soluzione Support
Avviso informativo di indizione di procedura ristretta per l’acquisizione di servizi di manutenzione hardware e software per infrastruttura di sicurezza perimetrale, di datacenter e periferica FORTINET e relativi sistemi di gestione, con il criterio di aggiudicazione al prezzo piu' basso