Servizio assistenza per utenti della P.A.
Trentino Digitale fornisce servizio di supporto ed assistenza tecnica relativamente ai servizi digitali erogati, a favore di uffici e utenti della Pubblica Amministrazione provinciale.
L'utente può attivare il servizio di assistenza inviando una mail - in cui specificare, nei termini più chiari possibili, il problema riscontrato - all'indirizzo: csd.assistenza@tndigit.it.
Il Customer Service Desk, è attivo nei seguenti orari:
- dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì è attivo il servizio di ricezione e presa in carico delle richieste a cura delle strutture tecniche competenti;
- al di fuori di questa fascia oraria e nei giorni festivi è attivo un servizio di ricezione/raccolta delle richieste. Nel caso di urgenze o situazioni critiche, l’assistenza attiva i servizi di reperibilità del personale delle strutture tecniche competenti.
In alternativa, può chiamare il numero telefonico di riferimento per il proprio ente o per il servizio di interesse:
- 0461 800200 per la Provincia Autonoma di Trento, Scuole e Biblioteche
- 0461 800150 per l'Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
- 0461 800260 per gli Enti Locali
- 0461 800600 per l'Università di Trento
- 0461 800786 per gli Utenti dei servizi di e-Procurement
- 0461 800190 per la gestione delle e-mail dei docenti
- 0461 800155 per gli altri Enti non citati in elenco.
Gli utenti privati possono richiedere informazioni sulle attività di Trentino Digitale compilando i form dedicati pubblicati a questa pagina: https://www.trentinodigitale.it/Richieste/Richiesta-Informazioni.