Servizio assistenza per utenti della P.A.

Numeri di Telefono per l'assistenza ai servizi

Per gli Utenti della Pubblica Amministrazione Trentino Digitale mette a disposizione un servizio di assistenza tecnica.
L’attività di supporto ed assistenza ai servizi erogati dalla Società, tramite il Customer Service Desk (CSD), è garantita con riferimento ai seguenti orari:

  • - dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì
    è attivo il servizio di ricezione e presa in carico delle richieste a cura delle strutture tecniche competenti;
  • - al di fuori di questa fascia oraria e nei giorni festivi
    è attivo un servizio di ricezione/raccolta delle richieste e, in caso di urgenza/criticità, vengono attivati i servizi di reperibilità del personale delle strutture tecniche competenti.

   

Il servizio consiste nell'acquisire la richiesta di assistenza e fornire all'Utente le  informazioni utili alla sua soluzione oppure, in caso si riscontri un guasto, all'attivazione di un intervento tecnico presso l'Utente stesso o presso l'infrastruttura di telecomunicazioni a cui l'Utente afferisce.