Procedure di gara in corso di Trentino Digitale

Con riferimento alla determinazione ITS_022-30/09/2020-224, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l'affidamento, in un unico Lotto, della “fornitura di una piattaforma tecnologica tale da supportare l’erogazione del servizio sostitutivo di mensa per gli enti della pubblica amministrazione trentina”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
12 ottobre 2020, ore 12:00

PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA MANUTENZIONE DELLA RETE RADIOMOBILE PROVINCIALE PER LE COMUNICAZIONI DI EMERGENZA E DI SERVIZIO “TETRANET” PER LA DURATA DI 5 ANNI, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA.

Trentino Digitale S.p.A. intende promuovere una consultazione per informare il mercato in merito alla procedura di acquisto , attualmente in fase di avvio, invitando eventuali operatori economici disponibili a candidarsi per suggerire e dimostrare la praticabilità di eventuali soluzioni alternative a quelle che inducono a ritenere sussistente un unico operatore idoneo ai fini delle prestazioni richieste.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
Mercoledì 6 maggio 2020, ore 12:00

Con il presente avviso si intende dare pubblicità al contratto "Oracle" e delle condizioni in esso praticate per la "FORNITURA DI PROGRAMMI SOFTWARE UNLIMITED DEPLOYMENT E SERVIZI PROFESSIONALI PER TRENTINO DIGITALE FINO AL 28.02.2023" permettendo ad eventuali operatori economici interessati di manifestare la propria disponibilità a sottoporre una offerta migliorativa.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
30 giugno 2020, ore 12:00

Con riferimento alla determinazione nr. 74 di data 24.03.2020, di cui al repertorio ITS_022_24.03.2020-74, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto di “Servizi di consultazione banche dati e di advisory tecnologico sui trend del mercato globale ICT riferiti in particolare al contesto government e local government”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
17 aprile 2020, ore 12:00

Con riferimento alla determinazione ITS_022-06/02/2020-28, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l'affidamento, in un unico Lotto, di “servizi di supporto specialistico di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)/ Data Protection Officer (DPO)”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
28 febbraio 2020, ore 12:00

Torna all'inizio