Procedure di gara in corso di Trentino Digitale

AVVISO PER ESTRATTO
Si rende noto che Trentino Digitale S.p.A. indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi del D.lgs. n. 36/2023 e della L.p. n. 2/2016, per l’affidamento di servizi assicurativi per Trentino Digitale S.p.a. suddiviso in 8 lotti
Lotto 1 - Polizza All risks informatica: CIG B2E52DE0D4
Lotto 2 - Polizza RCT/O: CIG B2E52DF1A7
Lotto 3 - Polizza RC Patrimoniale: CIG B2E52E027A
Lotto 4 - Polizza Infortuni: CIG B2E52E134D
Lotto 5 - Polizza ARD Veicoli in missione: CIG B2E52E2420
Lotto 6 -Polizza Cyber Risk: CIG B2E52E34F3
Lotto 7 - Polizza D&O: CIG B2E52E45C6
Lotto 8 - Polizza Vita Ipt Dirigenti: CIG B2E52E5699

- Valore massimo stimato: 3.817.000,00 euro, comprensivo di tutte le opzioni.
- La durata dell’appalto è di 36 mesi a decorrere dal 1/1/2025 con opzione di rinnovo di 24 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi.
- L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 71 e 108 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici e 17 della L.P. 9 marzo 2016 n. 2 – Legge provinciale di recepimento delle direttive europee in materia di contratti pubblici 2016.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 10 ottobre 2024.
La prima seduta di gara virtuale è fissata per il giorno 11 ottobre 2024, ad ore 09.30, salvo diversa comunicazione.
La documentazione integrale di gara disponibile è disponibile all’interno della piattaforma CONTRACTA accessibile all’indirizzo https://contracta.provincia.tn.it.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, i Capitolati amministrativi, statistiche sinistri, questionari, rapporto inventariale, il provvedimento di decisione di contrarre, fac simili per la redazione delle offerte, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili anche all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/ricerca o sulla Piattaforma di e-procurement digitando il CIG del lotto di interesse.
La documentazione è altresì accessibile nella sezione Bandi della Piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata (Contracta-Area Bandi), procedura PI225903-24.
I concorrenti interessati devono presentare offerta utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata (Contracta).
I manuali sull’utilizzo di tale piattaforma sono disponibili al link: https://www.provincia.tn.it/Documenti-e-dati/Documenti-di-supporto/Manuali-per-gli-operatori-economici.
IL DIRETTORE GENERALE
- ing. Kussai Shahin -

AVVISO DI INDAGINE IMMOBILIARE n. 3/2023
Patrimonio del Trentino s.p.a. esperisce un’indagine esplorativa del mercato per verificare la disponibilità nel Comune di Trento di uno o più immobili idonei ad uso uffici, al fine di restringere le successive trattative per l’eventuale acquisto dell’immobile da parte di Trentino Digitale s.p.a..
Ulteriori specifiche relative alle caratteristiche del compendio immobiliare ricercato e alle modalità di presentazione delle proposte sono indicate nell’avviso che può essere consultato sul sito internet istituzionale di Patrimonio del Trentino S.p.A. al link https://www.patrimoniotn.it/avviso-di-indagine-immobiliare-n-3-2023/ oppure ritirato presso la Segreteria di Patrimonio del Trentino S.p.A., Via del Brennero 165 - Trento, telefonando al num. 0461 830453.
Termine per la presentazione delle proposte: ore 12.00 del giorno 22 gennaio 2024

Avviso di indagine di mercato per eventuale successivo affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D. Lgs. 36/2023, per coperture assicurative di Trentino Digitale S.p.A., in due lotti
Lotto 1) Vita Dirigenti 2024 - CIG Z023D1A8E0
Lotto 2) Directors and Officers Colpa lieve (D & O) 2024 – CIG ZF03CAE7BF

Al seguente link sono disponibili chiarimenti relativi al presente avviso:
https://docs.google.com/document/d/11aDvDb4w3UeCSk7YJBLDSwZ8bgPENSuVN6ru9DAs8zg/edit?usp=sharing

RUP
Gianluca Mazzini
E-mail: gianluca.mazzini@lepida.it
Recapito telefonico: 335 8160916

Data di pubblicazione
13-11-2023
Data di scadenza
28-11-2023

AVVISO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DELLA LICENZA D’USO DI PROGRAMMI IBM

PUBBLICATA LA PROROGA DEL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE alle ore 12:00 del giorno lunedì 31 luglio 2023
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AVVISO PER ESTRATTO
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 20 luglio 2023
Si rende noto che Trentino Digitale S.p.A. indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento del servizio per il supporto tecnico per il presidio delle funzioni della Control Room di Trentino Digitale S.p.A. - CIG: 99322808BD - CUI: S00990320228202300061.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa con PRESENTAZIONE TELEMATICA SU SISTEMA SAP-SRM DELLA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, DELLA DOCUMENTAZIONE COSTITUENTE L’OFFERTA TECNICA E DELL’OFFERTA ECONOMICA, ai sensi della L.P. 2/2020, L.P. 2/2016, dell’art. 30bis e dell’art. 30 co. 5 bis della L.P. 26/93 e con le modalità procedurali dell’art. 62 e del Titolo IV, capo V del D.P.P. 11 maggio 2012 n. 9/84/LEG e in particolare della Deliberazione di Giunta Provinciale n. 1994 di data 11/11/2016.

L’importo complessivo dei servizi compresi nell’appalto comprensivo dell’opzione di proroga tecnica ammonta alla somma di Euro 600.000,00 di cui:
a) Euro479.600,00 per il servizio di supporto tecnico per il presidio delle funzioni della Control Room soggetti a ribasso, oltre oneri di legge;
b) Euro 400,00.= per oneri della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale non soggetti a ribasso;
c) Euro 120.000,00 per opzione di proroga tecnica soggetti a ribasso, oltre oneri di legge.

La determinazione a contrarre, il bando UE, il Disciplinare di Gara, il Capitolato Amministrativo e il Capitolato Tecnico, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara sono consultabili al link https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=173746.

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione.
La procedura è individuata sulla piattaforma con il numero 118439.

I concorrenti interessati devono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel Disciplinare di Gara – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento.

IL DIRETTORE GENERALE
- ing. Kussai Shahin -

GU/S 2023/S 126-402327

PROROGA TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE alle ore 12:00 del giorno giovedì 07 settembre 2023

Pubblicate le Risposte a chiarimenti n. 1

per i documenti si rinvia al link https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=172648

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AVVISO PER ESTRATTO

Si rende noto che Trentino Digitale S.p.A. indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento del SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI SHELTER DELLA RETE A LARGA BANDA DISTRIBUITI SUL TERRITORIO DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO” Codice CIG: 9893090422 - CUP:B46F18000070008.

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa con PRESENTAZIONE TELEMATICA SU SISTEMA sap-srm della DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, della DOCUMENTAZIONE COSTITUENTE L’OFFERTA TECNICA E dell’OFFERTA ECONOMICA, ai sensi degli articoli 44, 58, 60 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice) e degli art. 9, 16 e 17 della L.P. 9 marzo 2016 n. 2 – Legge provinciale di recepimento delle direttive europee in materia di contratti pubblici 2016 (in seguito: L.P. n. 2/2016) e della L.P. 23 marzo 2020, n. 2 e in conformità alle norme contenute nel Disciplinare di gara, nell’elaborato denominato “CRVAL – Parametri e Criteri di valutazione delle offerte” (Allegato F), sulla base del Capitolato speciale d’appalto e degli elaborati di progetto.

L’ammontare complessivo delle attività oggetto dell’appalto, comprensivo dell’opzione di rinnovo e dell’opzione di proroga tecnica, ammonta a complessivi € 3.415.924,63.= (tremilioniquattrocentoquindicimilanovecentoventiquattro/63), di cui:
- € 1.224.598,18.= (unmilioneduecentoventiquattromilacinquecentonovantotto/18) per servizi a corpo;
- € 1.881.326,45.= (unmilione ottocentoottantunmilatrecentoventisei/45) per prestazioni secondarie relative a servizi, forniture e posa in opera e lavori a massimale non garantito;
- € 310.000,00 (trecentodiecimila/00) per proroga tecnica, oltre oneri di legge.

L’ammontare complessivo dell’importo a base d’asta (sui tre anni) risulta pertanto essere pari a € 1.872.857,77.= (unmilioneottocentosettantaduemilaottocentocinquantasette/77), di cui:
- € 736.365,46.= (settecentotrentaseimilatrecentosessantacinque/46) per servizi a corpo (prestazione principale);
- € 1.136.492,31.= (unmilionecentotrentaseimilaquattrocentonovantadue/31) per servizi, forniture e posa in opera e lavori a massimale non garantito, al netto di iva, altre imposte e oneri di legge (per prestazioni secondarie);
- € 0,00.= (zero/00) per oneri della sicurezza di natura interferenziale.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 10 Agosto 2023.

La prima seduta di gara è fissata per il giorno 10 Agosto 2023, ad ore 14:00.

La determinazione a contrarre, il bando UE, il Disciplinare di Gara, il Capitolato speciale di Appalto Norme Amministrative e Norme Tecniche, l’elaborato "parametri e criteri di valutazione delle offerte", nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara sono consultabili al link https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/dettagliobandi?id=172648

La documentazione integrale di gara è disponibile all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero: 118235.

I concorrenti interessati devono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel Disciplinare di Gara – in modalità telematica utilizzando la Piattaforma di e-procurement della Provincia Autonoma di Trento.

La guida operativa sull’utilizzo della piattaforma informatica è disponibile al link http://www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf).

IL DIRETTORE GENERALE
- ing. Kussai Shahin –

GU 2023/S 121-382041

Vendita di una autovettura di Trentino Digitale S.p.A. mediante asta pubblica tramite piattaforma on-line Ebay