[PI225903-24] Gara europea a procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente piu' vantaggiosa per l’appalto dei servizi assicurativi p...

AVVISO PER ESTRATTO
Si rende noto che Trentino Digitale S.p.A. indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi del D.lgs. n. 36/2023 e della L.p. n. 2/2016, per l’affidamento di servizi assicurativi per Trentino Digitale S.p.a. suddiviso in 8 lotti
Lotto 1 - Polizza All risks informatica: CIG B2E52DE0D4
Lotto 2 - Polizza RCT/O: CIG B2E52DF1A7
Lotto 3 - Polizza RC Patrimoniale: CIG B2E52E027A
Lotto 4 - Polizza Infortuni: CIG B2E52E134D
Lotto 5 - Polizza ARD Veicoli in missione: CIG B2E52E2420
Lotto 6 -Polizza Cyber Risk: CIG B2E52E34F3
Lotto 7 - Polizza D&O: CIG B2E52E45C6
Lotto 8 - Polizza Vita Ipt Dirigenti: CIG B2E52E5699

- Valore massimo stimato: 3.817.000,00 euro, comprensivo di tutte le opzioni.
- La durata dell’appalto è di 36 mesi a decorrere dal 1/1/2025 con opzione di rinnovo di 24 mesi ed eventuale proroga tecnica di 6 mesi.
- L’affidamento avviene mediante procedura aperta con applicazione del criterio dell’offerta economicamente piu’ vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli articoli 71 e 108 del D.lgs. 31 marzo 2023, n. 36 – Codice dei contratti pubblici e 17 della L.P. 9 marzo 2016 n. 2 – Legge provinciale di recepimento delle direttive europee in materia di contratti pubblici 2016.

Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12.00 del 10 ottobre 2024.
La prima seduta di gara virtuale è fissata per il giorno 11 ottobre 2024, ad ore 09.30, salvo diversa comunicazione.
La documentazione integrale di gara disponibile è disponibile all’interno della piattaforma CONTRACTA accessibile all’indirizzo https://contracta.provincia.tn.it.

Il bando di gara, il disciplinare di gara, i Capitolati amministrativi, statistiche sinistri, questionari, rapporto inventariale, il provvedimento di decisione di contrarre, fac simili per la redazione delle offerte, nonché le risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, così come eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara, sono consultabili anche all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/bandi/ricerca o sulla Piattaforma di e-procurement digitando il CIG del lotto di interesse.
La documentazione è altresì accessibile nella sezione Bandi della Piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata (Contracta-Area Bandi), procedura PI225903-24.
I concorrenti interessati devono presentare offerta utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata (Contracta).
I manuali sull’utilizzo di tale piattaforma sono disponibili al link: https://www.provincia.tn.it/Documenti-e-dati/Documenti-di-supporto/Manuali-per-gli-operatori-economici.
IL DIRETTORE GENERALE
- ing. Kussai Shahin -