Avviso all’utenza: transizione alla nuova piattaforma

Si informa che Trentino Digitale S.p.A. sta procedendo alla migrazione dei propri flussi informativi verso la nuova piattaforma di trasparenza PAT- Portale Amministrazione Trasparente. A causa di tali operazioni tecniche di transizione, la pubblicazione proattiva di alcuni documenti relativi al 2026 è temporaneamente sospesa, essendo in corso di caricamento sul nuovo sistema. Nelle more della messa online del nuovo portale, al fine di garantire il pieno rispetto degli obblighi di trasparenza (D.Lgs. 33/2013), tutti i dati e i documenti obbligatori già formati e non ancora visibili sono immediatamente disponibili su richiesta scrivendo all’indirizzo email: mauro.piffer@tndigit.it. I documenti verranno forniti tempestivamente.

Trento, 31/07/2026

Il RPCT

Reclutamento del personale

Riferimenti normativi

Art. 19, D.Lgs. n. 33/2013
Art. 1, c. 16, lett. d), L. n. 190/2012
Art. 19, c. 2 e 3, D.Lgs. 175/2016

Contenuto d’obbligo

Nella sezione sono pubblicati:

  • provvedimenti/regolamenti/atti generali che stabiliscono criteri e modalità per il reclutamento del personale
  • per ciascuna procedura selettiva:
    • avviso di selezione
    • criteri di selezione
    • esito della selezione

 

Criteri e modalità

La procedura SGI-IO-15.1 Reclutamento e Selezione 3.2 definisce criteri e modalità operative del processo di reclutamento e selezione del personale, incluse le attività che si pongono tra l’approvazione della graduatoria di merito e l’eventuale inserimento della persona nell’organico della Società.

La procedura di reclutamento e selezione di Trentino Digitale

Avvisi di selezione

Avvisi, criteri ed esiti delle procedure selettive attivate da Trentino Digitale sono pubblicate nella sezione del sito dedicata a Lavora con noi.