Figura junior in ambito approvvigionamenti

La figura junior in ambito approvvigionamenti opera nell’ambito di Società di natura pubblica che svolge servizi in house per la pubblica amministrazione, anche attraverso esternalizzazione di forniture, servizi e lavori.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 28 febbraio 2022, ore 12.00

Cosa farai:

  • avrai il compito di operare nell’impostazione e negli adempimenti connessi all’espletamento di procedure di affidamento di appalti e contratti della Società (gare ad evidenza pubblica, confronti concorrenziali, procedure negoziate, etc.), curando la predisposizione degli atti, anche mediante strumenti e procedure telematiche, nonché fornendo supporto ai referenti interni sulla normativa e sugli atti dei procedimenti relativi ad appalti e contratti pubblici

Cosa ti chiediamo:

  • comprovata conoscenza della normativa per l’attività contrattuale di soggetti pubblici  e privati
  • capacità ed esperienza in relazione alla predisposizione di istruttorie di acquisto, predisposizione di atti relativi a procedure di gara secondo la normativa pubblicistica e verifiche di correttezza
  • capacità ed esperienza di carattere amministrativo/ legale in merito ad attività di verifica di documentazione relativa ad appalti in fase di progettazione e scelta del contraente
  • comprovata conoscenza della normativa e/o esperienza in merito ad attività di verifica in fase di esecuzione
  • partecipazione a corsi/percorsi di specializzazione coerenti con il profilo
  • comprovata conoscenza degli obblighi normativi in materia di trasparenza

Cosa ti offriamo:

  • contratto a tempo indeterminato
  • inquadramento contrattuale: 3 o B1 (ex 5^ o 5^S)
  • retribuzione annua: compresa tra Euro 28.000 e Euro 35.000 e – parte variabile – max Euro 1.800 

Sede di lavoro: Trento (sono previste diverse forme di flessibilità fra cui la possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto)