Procedure di gara - Archivio di Trentino Digitale
AVVISO PER ESTRATTO
Si rende noto che è stata pubblicata la Nota di chiarimento n. 1 sul sito internet istituzionale che rinvia tramite collegamento ipertestuale al sistema informativo contratti della Provincia Autonoma di Trento “SICOPAT” e sulla piattaforma SAP-SRM (nella sezione “Documentazione di gara”).
Il termine per la presentazione delle offerte è stato PROROGATO dalle ore 12.00 del giorno mercoledì 19 Aprile 2023 ALLE ORE 12.00 DEL GIORNO GIOVEDI' 4 MAGGIO 2023.
Si rende noto che Trentino Digitale S.p.A. indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria per l’affidamento degli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria, piccole estensioni infrastruttura di rete provinciale per la larga banda - CIG: 9708358676 - CUP: B47G21000150008.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa a prezzi unitari con PRESENTAZIONE TELEMATICA SU SISTEMA sap-srm della DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA, della DOCUMENTAZIONE COSTITUENTE L’OFFERTA TECNICA E dell’OFFERTA ECONOMICA, ai sensi della L.P. 2/2020, L.P. 2/2016, dell’art. 30bis e dell’art. 30 co. 5 bis della L.P. 26/93 e con le modalità procedurali dell’art. 62 e del Titolo IV, capo V del D.P.P. 11 maggio 2012 n. 9/84/LEG e in particolare della Deliberazione di Giunta Provinciale n. 1994 di data 11/11/2016 in conformità alle norme contenute nel presente bando integrale di gara, nell’elaborato denominato “CRVAL – Parametri e Criteri di valutazione delle offerte” (Allegato F), sulla base del Capitolato speciale d’appalto e degli elaborati di progetto.
L’importo complessivo dei lavori e servizi compresi nell’appalto comprensivo dell’opzione di rinnovo ammonta alla somma di Euro 1.527.123,64 .= di cui:
a) Euro 965.563,15.= per lavorazioni soggette a ribasso, oltre oneri di legge;
b) Euro 341.526,00.= per Servizi di manutenzione soggetti a ribasso, oltre oneri di legge;
c) Euro 200.723,23.= per oneri relativi alla sicurezza del lavoro non soggetti a ribasso, oltre oneri di
legge;
d) Euro 19.311,26.= per oneri indiretti Covid-19 non soggetti a ribasso, oltre oneri di legge.
e) Euro 0,00.= per oneri della sicurezza derivanti dai rischi di natura interferenziale non soggetti a
ribasso.
La determinazione a contrarre, il bando di gara integrale, il capitolato speciale d’appalto, il bando UE, gli elaborati progettuali/documenti relativi al progetto esecutivo, nonché i modelli per rendere le dichiarazioni sono disponibili all’interno dell’ambiente di gara sul Sistema SAP SRM, sezione Appalti ad Evidenza Pubblica, accessibile dal sito internet http://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it. (Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione secondo le istruzioni contenute nel bando integrale.
La procedura è individuata sulla piattaforma con il numero 115642.
Gli elaborati progettuali sono in visione presso l'Amministrazione previo appuntamento (quelli caricati a Sistema costituiscono solamente un supporto per i concorrenti).
Sul SICOPAT (Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento) saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della L.p. 2/2016.
IL DIRETTORE GENERALE
- ing. Kussai Shahin –
GU 2023/S 056-166162
Ricezione di manifestazioni di interesse
Il termine di presentazione delle domande è fissato alle: ore 12.00 del giorno 11 dicembre 2018
Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, intende avviare una procedura negoziata per l'affidamento di un servizio secondo il modello Saas (Software as a Service) basato sulla piattaforma "DSPACE", per la gestione completa degli asset digitali della sovraintendenza della Provincia Autonoma di Trento.
TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
8 febbraio 2022, ore 12:00
AVVISO PER ESTRATTO
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 5 ottobre 2022
Si rende noto che Trentino Digitale S.p.A. indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e della L.p. n. 2/2016, per l’affidamento di SERVIZI DI MANUTENZIONE DEL SISTEMA TRASPORTI M.I.T.T. (MOBILITÀ INTEGRATA DEI TRASPORTI IN TRENTINO. CIG: 9380067429 - CUP: B51C22001240005
- Valore massimo stimato dell’appalto ai sensi dell’art. 6 co. 1 della L.P. 2/201: 720.000,00.- al netto oneri fiscali.
- Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 17 della L.p. n. 2/2016.
Documentazione integrale di gara disponibile all’interno della piattaforma SAP-SRM, sezione APPALTI AD EVIDENZA PUBBLICA (sito internet www.acquistionline.pat.provincia.tn.it - Accedi ai servizi e-procurement) previa registrazione. La presente procedura è individuata sulla piattaforma con il numero 110898.
- Termine di presentazione delle offerte: 5 ottobre 2022 - ore 12.00.
- Prima seduta di gara: 6 ottobre 2022 - ore 9.30
Disciplinare di gara e tutta la documentazione di gara (Determina a contrarre, Bando UE, Capitolato amministrativo, Capitolato tecnico e relativi appendici 1, 2, 3 e 4, Parametri e criteri di valutazione delle offerte, risposte ad eventuali chiarimenti richiesti dai concorrenti, eventuali integrazioni e rettifiche agli atti di gara, comunicazioni di proroga, sospensione, riattivazione e annullamento della gara) sono consultabili all’interno del Sistema informativo contratti della Provincia autonoma di Trento (SICOPAT) alla pagina: https://sicopat2.provincia.tn.it/pubblicazioni/#/ indicando il CIG di riferimento nell’apposito campo filtro.
Al medesimo link saranno pubblicati i verbali delle sedute di gara e tutti gli atti relativi alla presente procedura di affidamento, ai sensi dell’art. 29 del D.lgs. 50/2016 e dell’art. 4-bis della L.p. 2/2016.
I concorrenti interessati devono presentare offerta – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica utilizzando la piattaforma di e-procurement della Provincia autonoma di Trento sopra indicata. La guida operativa sull’utilizzo di tale piattaforma è disponibile al link www.mercurio.provincia.tn.it/areaFornitori/doc/Manuale_presentazione_offerta.pdf.
IL DIRETTORE GENERALE
- ing. Kussai Shahin -
AVVISO PER ESTRATTO
Termine di presentazione delle offerte: ore 12:00 del giorno 5 ottobre 2021
Si rende noto che Trentino Digitale Spa indice una procedura aperta sopra soglia comunitaria, suddivisa in cinque lotti, ai sensi della L.P. 2/2016 e del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dei servizi assicurativi Lotto 1 - All risks: CIG 887904106E;
Lotto 2 - Responsabilità civile verso terzi (R.c.t./R.c.o.): 88790518AC;
Lotto 3 - Cyber Risks: 887906001C;
Lotto 4 – Infortuni: 88790686B4;
Lotto 5 - Incendio, furto, Kasko: 8879073AD3
Importo complessivo dell’appalto: Euro 2.509.500,00 al netto degli oneri fiscali (Lotto 1: Euro 1.855.000,00 - Lotto 2: Euro 224.000,00 - Lotto 3: Euro 140.000,00 - Lotto 4: Euro 262.500,00 - Lotto 5: Euro 28.000,00) per la durata di 36 mesi e più 6 mesi di eventuale proroga tecnica. Oneri di sicurezza pari a zero.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi degli artt. 16 e 17 della L.P. n. 2/2016 e dell’art. 60 del D.Lgs. 50/16, in conformità alle norme del disciplinare di gara.
I concorrenti interessati possono presentare le offerte – secondo le indicazioni contenute nel disciplinare di gara – in modalità telematica a mezzo del sistema SAP-SRM, accessibile dalla pagina www.acquistionline.pat.provincia.tn.it.
Il termine di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 5 ottobre 2021.
La prima seduta di gara è fissata per il giorno 6 ottobre 2021, ad ore 09:30.
il Direttore Generale
- ing. Kussai Shahin -
Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse
Il termine per l'invio delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12.00 del giorno 16 ottobre 2018
Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse
Il termine per l'invio delle manifestazioni di interesse è fissato alle ore 12.00 del giorno 3 ottobre 2018
Indagine di mercato per la ricezione di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio di gestione degli ordinativi informatici tramite soluzione software Siope+
Il termine di presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 5 settembre 2018
SDAPA ICT-2018 Appalto nr. 2101321
CODICE CUP: F43I17000030008 CODICE CIG: 75017510C4
CODICE CIG N. ZB222872AB
Data di abilitazione del bando 20.12.2017
DATA DI AFFIDAMENTO: Determina n. 83/2017 di data 07/12/2017.
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