Assistenza per utenti della pubblica amministrazione

Trentino Digitale fornisce servizio di supporto ed assistenza tecnica relativamente ai servizi digitali erogati, a favore di uffici e utenti della Pubblica Amministrazione provinciale. 

L’utente può attivare il servizio di assistenza inviando una mail – in cui specificare, nei termini più chiari possibili, il problema riscontrato – all’indirizzo: csd.assistenza@tndigit.it.

Il Customer Service Desk, è attivo nei seguenti orari:

  • dalle ore 8.00 alle ore 17.00 di ogni giorno lavorativo, dal lunedì al venerdì è attivo il servizio di ricezione e presa in carico delle richieste a cura delle strutture tecniche competenti;
  • al di fuori di questa fascia oraria e nei giorni festivi è attivo un servizio di ricezione/raccolta delle richieste. Nel caso di urgenze o situazioni critiche, l’assistenza attiva i servizi di reperibilità del personale delle strutture tecniche competenti.
 

In alternativa, può chiamare il numero telefonico di riferimento per il proprio ente o per il servizio di interesse:

  • 0461 800200 per la Provincia Autonoma di Trento, Scuole e Biblioteche
  • 0461 800150 per  l’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari
  • 0461 800260 per gli Enti Locali
  • 0461 800600 per l’Università di Trento
  • 0461 800786 per gli Utenti dei servizi di e-Procurement
  • 0461 800190 per la gestione delle e-mail dei docenti
  • 0461 800155 per gli altri Enti non citati in elenco.
 
Gli utenti privati che desiderano avere informazioni sulle attività di Trentino Digitale, possono compilare i form dedicati pubblicati nella pagina Form di richiesta informazioni per il pubblico.