Profilo Senior in ambito legale e affari societari

La figura senior in ambito legale e affari societari opera nell’ambito di una Società di natura pubblica che svolge servizi in house per la pubblica amministrazione, anche attraverso l’esternalizzazione di forniture, servizi e lavori.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 28 febbraio 2022, ore 12.00

Cosa farai:

  • avrai il compito di supportare la gestione del funzionamento dell’ente e dei relativi organi, anche con attività di studio e consulenza, di curare gli adempimenti richiesti da norme e direttive degli enti controllanti, la gestione del contenzioso, il controllo sugli atti di impostazione e gestione delle procedure di appalto e contratti della Società, nonché di fornire supporto e consulenza giuridica alla Direzione e a referenti, in particolare sulla normativa in materia di appalti e contratti pubblici, su questioni di natura legale e/o contrattuale o attinenti tematiche come compliance, trasparenza e anticorruzione, trattamento dati personali, responsabilità amministrativa e disciplinare

 

Cosa ti chiediamo:

  • competenze ed esperienza nel procedimento Amministrativo e nel Diritto Pubblico
  • competenze ed esperienza negli aspetti normativi attinenti le Società, con particolare riferimento alle Società in controllo pubblico
  • competenze ed esperienza negli obblighi normativi in materia di trasparenza
  • competenze ed esperienza nell’attività di verifica giuridica e gestione del contenzioso, in particolare negli ambiti degli appalti e contratti e della gestione del personale
  • competenze ed esperienza di analisi e verifica di conformità sugli atti connessi all’affidamento di appalti e contratti pubblici
  • competenze ed esperienza di elaborazione di pareri e atti a supporto degli organi societari e delle strutture interne

 

Cosa ti offriamo:

  • contratto a tempo indeterminato
  • inquadramento contrattuale: B2 o B3 (ex 6^ o 7^)
  • retribuzione annua: compresa tra Euro 35.000 e Euro 45.000 e – parte variabile – max Euro 2.096 

 

Sede di lavoroTrento (sono previste diverse forme di flessibilità fra cui la possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto)

Come candidarsi

Documenti da presentare

  • autocertificazione requisiti minimi (scarica qui il format)
  • curriculum Vitae, preferibilmente in formato Europass (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali)
  • copia del titolo di studio richiesto nel profilo
  • copia di un documento di identità in corso di validità 
  • copia del codice fiscale


Modalità presentazione candidature

inviare una mail a: recruitment@pec.tndigit.it
indicando:

  • responsabile del procedimento – Alessandro Bolzonello
  • dicitura “Selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 figure nell’ambito Legale, Affari Societari e Approvvigionamenti”, specificando il profilo di interesse.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 28 febbraio 2022, ore 12.00

Per ulteriori informazioni:

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).