Profilo Senior in ambito approvvigionamenti
La figura senior in ambito approvvigionamenti opera nell’ambito di Società di natura pubblica che svolge servizi in house per la pubblica amministrazione, anche attraverso esternalizzazione di forniture, servizi e lavori.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 28 febbraio 2022, ore 12.00
Cosa farai:
- avrai il compito di supportare e coordinare l’impostazione della programmazione, gestione ed espletamento delle procedure di affidamento di appalti e contratti della Società (gare ad evidenza pubblica, confronti concorrenziali, procedure negoziate, etc.), curare la predisposizione degli atti e la gestione dei procedimenti, anche mediante strumenti e procedure telematiche, nonché fornire supporto e consulenza alla Direzione e a referenti interni sulla normativa in materia di appalti e contratti pubblici, su casi e questioni di natura legale e/o contrattuale, sulla progettazione e preparazione di documenti progettuali e atti di gara
Cosa ti chiediamo:
- competenze ed esperienza negli aspetti normativi legati alla contrattualistica pubblica e privata
- competenze ed esperienza nel procedimento Amministrativo e nel Diritto Pubblico
- competenze ed esperienza negli obblighi normativi in materia di trasparenza
- competenze ed esperienza di elaborazione di atti e contrattualistica a supporto del Responsabile del procedimento
- competenze ed esperienza nell’impostazione di verifiche giuridiche e atti relativi all’esecuzione di contratti pubblici
Cosa ti offriamo:
- contratto a tempo indeterminato
- inquadramento contrattuale: B2 o B3 (ex 6^ o 7^)
- retribuzione annua: compresa tra Euro 35.000 e Euro 45.000 e – parte variabile – max Euro 2.096
Sede di lavoro: Trento (sono previste diverse forme di flessibilità fra cui la possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto)
Come candidarsi
Documenti da presentare
- autocertificazione requisiti minimi (scarica qui il format)
- curriculum Vitae, preferibilmente in formato Europass (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali)
- copia del titolo di studio richiesto nel profilo
- copia di un documento di identità in corso di validità
- copia del codice fiscale
Modalità presentazione candidature
inviare una mail a: recruitment@pec.tndigit.it
indicando:
- responsabile del procedimento – Alessandro Bolzonello
- dicitura “Selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 figure nell’ambito Legale, Affari Societari e Approvvigionamenti”, specificando il profilo di interesse.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 28 febbraio 2022, ore 12.00
Per ulteriori informazioni:
- chiama il 0461 800236, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00
- consulta il bando
- criteri di valutazione
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).