Profilo Junior ambito Trasformazione digitale
Scadenza per la presentazione delle candidature: 14 febbraio 2025, ore 12.00
La figura junior in ambito di trasformazione digitale ha il compito di svolgere le attività connesse alle azioni, ai progetti e ai servizi inerenti la trasformazione digitale, anche a supporto degli Enti soci. Opera secondo procedure e direttive standard e/o di routine. i suoi riferimenti operativi sono principalmente interni alla struttura.
Cosa viene valutato:
- nel caso di Laurea triennale coerente con il profilo ricercato, valutazione sulla base del punteggio;
- nel caso di Laurea specialistica coerente con il profilo ricercato, valutazione sulla base del punteggio;
- comprovata conoscenza del Codice Amministrazione Digitale e Piano Triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione;
- comprovata conoscenza dei servizi digitali della pubblica amministrazione locale e delle principali piattaforme abilitanti per i servizi della Pubblica Amministrazione;
- esperienza e capacità nella preparazione e nello svolgimento di azioni di informazione e formazione sui servizi digitali per la pubblica amministrazione;
- esperienza e capacità nello svolgimento di attività di supporto diretto alle pubbliche amministrazioni nella realizzazione di servizi digitali;
- esperienza e capacità nella realizzazione e/o gestione di strumenti di supporto alla digitalizzazione dei servizi della pubblica amministrazione;
- evidenza di coinvolgimento in attività che prevedono il lavorare in gruppo, per obiettivi e nel rispetto delle scadenze;
- certificazione, anche autocertificazione, del livello di conoscenza della lingua inglese – Max 2 punti.
Cosa viene offerto:
- contratto a tempo indeterminato;
- inquadramento contrattuale: C3;
- retribuzione annua: compresa tra Euro 31.000,00 e Euro 33.500,00 – parte fissa – e max Euro 1.852– parte variabile;
- possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto.
Sede di lavoro: Trento

Come candidarsi
Documenti da presentare
- autocertificazione requisiti minimi (scarica qui il format)
- curriculum Vitae, preferibilmente in formato Europass (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali)
- copia del titolo di studio richiesto nel profilo
- copia di un documento di identità in corso di validità
- copia del codice fiscale
Modalità presentazione candidature
inviare una mail a: recruitment@pec.tndigit.it
indicando:
- “Selezione per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due posizioni nell’ambito della Trasformazione Digitale”.
Scadenza per la presentazione delle candidature: 14 febbraio 2025, ore 12.00
Per ulteriori informazioni:
- chiama il 0461 800292, dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00
- consulta il bando
- criteri di valutazione
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).