2 figure Senior in ambito Project Management

La figura Senior in ambito Project Management ha il compito di svolgere le attività connesse all’analisi ed alla strutturazione delle esigenze, al presidio delle evoluzioni dell’ambito e del dominio di riferimento, all’individuazione di soluzioni, all’elaborazione di progetti, e alla relativa gestione e monitoraggio e al raggiungimento dei risultati, il tutto in collaborazione con le varie strutture coinvolte.

Scadenza per la presentazione delle candidature: 15 dicembre 2022, ore 12.00

Cosa viene richiesto:

  • diploma di laurea triennale e/o magistrale (vedere dettagli nel bando);
  • 3 anni di esperienza maturata, negli ultimi 5 anni, in ambito Project Management;
  • esperienza e capacità nella redazione di proposte progettuali e di gestione di progetti, anche complessi, nel campo dell’innovazione e dell’ICT;
  • esperienza e capacità nel coordinamento e gestione di progetti nel settore della digitalizzazione, con responsabilità di tempi, budget e risorse, anche in contesti europei e internazionali;
  • esperienza e capacità nella gestione dei rapporti con la pubblica amministrazione, nell’analisi delle relative esigenze e nell’individuazione di soluzioni adeguate;
  • esperienza e capacità nella progettazione di evoluzione e migrazione di sistemi e di servizi digitali e nella definizione e utilizzo di strumenti di monitoraggio delle attività progettuali;
  • esperienza e capacità nella comunicazione scritta e orale nelle relazioni con stakeholder di profili eterogenei;
  • certificazioni nell’ambito del project management;
  • esperienza di coordinamento di attività/persone e di lavoro per obiettivi, nel rispetto delle scadenze.

 

Cosa viene offerto:

  • contratto a tempo indeterminato;
  • inquadramento contrattuale: B1 o B2;
  • retribuzione annua: compresa tra Euro 32.000 e Euro 40.000 – parte fissa –  e max Euro 1.932 – parte variabile;
  • possibilità di svolgere le attività lavorative parzialmente da remoto.

 

Sede di lavoroTrento

Come candidarsi

Documenti da presentare

  • autocertificazione requisiti minimi (scarica qui il format)
  • curriculum Vitae, preferibilmente in formato Europass (comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali)
  • copia del titolo di studio richiesto nel profilo
  • copia di un documento di identità in corso di validità 
  • copia del codice fiscale


Modalità presentazione candidature

inviare una mail a: recruitment@pec.tndigit.it
indicando:

  • responsabile del procedimento – Alessandro Bolzonello
  • dicitura “Avviso di selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due posizioni nell’ambito del Project Management”.

Scadenza per la presentazione delle candidature:  15 dicembre 2022, ore 12.00   

Per ulteriori informazioni:

Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).