Un Palalevico sempre più tecnologico

E’ un Palalevico sempre più connesso e tecnologico quello che, a partire da fine estate 2020, si presenta alla comunità.

Nei mesi scorsi, infatti, grazie anche alla collaborazione con il comune di Levico, abbiamo lavorato per mettere a disposizione della struttura quei servizi tecnologici necessari per realizzare le dirette degli eventi in programma, cablando l’intero edificio e collegandolo con la rete locale. Questo intervento favorirà un maggiore coinvolgimento di pubblico agli eventi in programma, che potranno essere seguiti in diretta anche a distanza, nel rispetto delle direttive di distanziamento fisico e divieto di assembramento ancora in vigore per arginare la ripresa della diffusione del Coronavirus.

Gli ospiti della struttura potranno poi facilmente usufruire del servizio di wi-fi gratuito, grazie all’installazione di 10 nuovi access point della rete www.trentinowifi.it .

www.trentinowifi.it  è presente in molti luoghi pubblici sparsi su tutto il territorio trentino (come ospedali, biblioteche, musei, castelli, piazze) e consente ovunque la navigazione utilizzando le stesse credenziali di accesso.

Torna all'inizio