La sanità digitale in epoca Covid-19

Il presidente di Trentino Digitale - e direttore della Centrale Strategie e servizi ICT di Aria - Roberto Soj partecipa mercoledì 24 Giugno, dalle 11 alle 13, alla nuova puntata di Buona Salute, il Talk-webinar settimanale con i maggiori esperti della Sanità italiana, organizzato da Mondosanità, in collaborazione con Officina Motore Sanità ed Eurocomunicazione.

Tema della puntata: LA SANITÀ DIGITALE IN EPOCA COVID-19. Per accompagnare il cambiamento.  

Durante i mesi più impegnativi del Covid un grande aiuto è arrivato dalla telemedicina, che ha permesso tra le altre cose di supportare i pazienti cronici, di sveltire gli incontri tecnici e burocratici, di salvare vite umane.
Il Covid-19 ci ha posto di fronte all'urgenza di innovare velocemente la Sanità italiana e compiere finalmente quelle riforme tecnologiche di cui si parla da anni.
La tecnologia deve essere realmente a supporto del personale socio-sanitario e dei pazienti.Solo in questo modo potremo finalmente fare quel balzo in avanti che la nostra Sanità aspetta da anni.

La puntata è in diretta online sul sito www.mondosanita.it  e sulla pagina Facebook di Mondosanità

Per partecipare al talk-webinar, è necessario iscriversi al seguente link: https://www.motoresanita.it/eventi/la-sanita-digitale-in-epoca-covid-19-buona-salute-24-giugno-2020/

Torna all'inizio