Festival dello Sport 2022 di Trento : Trentino Digitale è pronta ai blocchi di partenza

Giovedì 22 settembre prende il via la quinta edizione del Festival dello Sport di Trento che quest’anno ha come titolo “Momenti di gloria”. Dopo tre anni, l’appuntamento torna in presenza e senza limitazioni imposte dalla pandemia. A Trento sono attesi oltre 325 campioni dello sport. Per 4 giorni, fino a domenica 25 settembre, la città sarà sotto i riflettori del mondo dello sport per vivere autentici “momenti di gloria”.
La squadra organizzativa sta completando le attività per garantire il successo dell’evento. Trentino Digitale è il partner tecnologico del Festival dello Sport.

La maggior parte degli eventi saranno disponibili in streaming sui siti e sulle pagine social dedicate, grazie alla regia allestita in via Pedrotti presso Trentino Digitale. La nostra società gestirà tutti i flussi video, le regie video e audio che si trovano nei luoghi clou del Festival: al teatro Sociale, al teatro Santa Chiara e presso il Palazzo della Provincia autonoma di Trento. Parte degli eventi saranno diffusi anche nelle piazze del capoluogo trentino, grazie ai 2 maxischermi allestiti in piazza Duomo e in piazza Santa Maria. 

La connettività internet wifi e via cavo, sempre garantita da Trentino Digitale, contribuirà inoltre ad animare gli stand degli sponsor e dei partner del Festival dello Sport di Trento, che troverete in piazza Duomo, in piazza Fiera, in piazza Santa Maria e presso il giardino del Muse.

Trentino Digitale si occuperà anche delle quattro sale stampa e punti di hospitality, allestiti per accogliere i numerosi giornalisti accreditati (lo scorso anno erano 186). 

La partecipazione agli eventi del Festival è gratuita e l'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. 

Torna all'inizio