La conferenza stampa è convocata per il 21 novembre 2022, ore 11, presso la sede di Trentino Digitale

Pnrr, lunedì la presentazione degli interventi in Trentino

Sede Trentino Digitale via Gilli

Lunedì 21 novembre 2022, alle ore 11, è convocata la conferenza stampa di presentazione degli interventi a favore del Trentino, approvati dal Governo nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). L’incontro si terrà presso la sede di Trentino Digitale di via Gilli 2 a Trento. In particolare saranno illustrati i due filoni di attività, il primo è inerente alle attività in capo alla Provincia autonoma di Trento e il secondo a favore dei Comuni, che vede promotori il Consorzio dei Comuni trentini e Trentino Digitale.

All’incontro saranno presenti, tra gli altri, Achille Spinelli, assessore provinciale allo sviluppo economico, ricerca e lavoro; Luca Rigoni, responsabile del Transformation office del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei ministri; i presidenti Carlo Delladio (Trentino Digitale) e Paride Gianmoena (Consorzio dei Comuni trentini); Kussai Shahin (direttore generale di Trentino digitale) e Cristiana Pretto (dirigente generale di unità di missione strategica semplificazione e digitalizzazione della Provincia autonoma di Trento). Alla conferenza è prevista la partecipazione di sindaci e segretari comunali.

È richiesto l’accreditamento, da presentare entro le ore 19 di domani, venerdì 18 novembre 2022, via email ad area.comunicazione@tndigit.it, indicando nome cognome e testata.

 

19 novembre 2022