Procedure di gara - Archivio di Trentino Digitale

Premessa

Con riferimento alla determinazione nr. 65 di data 15 aprile 2019, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, TRENTINO DIGITALE S.P.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto del “Servizio di manutenzione del sistema informativo del Catasto Geometrico della Provincia Autonoma di Trento”.

Premessa

Con riferimento alla determinazione ITS_022-07/10/2019-174, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata, in un unico Lotto, per la “fornitura e manutenzione di un applicativo software per la gestione dei trasporti eccezionali nella Provincia Autonoma di Trento“.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,

come previsto dal presente avviso:

06 novembre 2019 ore 12:00

In attuazione della determinazione nr. 35 di data 14/02/2020 (Repertorio ITS_022-14/02/2020-35) del Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A. intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto di “servizi per la messa in onda di trasmissioni delle comunità di minoranza linguistica della Provincia Autonoma di Trento, mediante canale DVB-T e DVB-T2 su frequenza digitale con relativi servizi MHP e tramite canale satellitare, oltre che via Web”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
10 marzo 2020, ore 12:00

Premessa

Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, ha la necessità di avviare una serie di procedure negoziate per l’acquisizione di “servizi formativi di carattere tecnologico e metodologico”. Il presente avviso è preordinato a favorire l’iscrizione o il rinnovo della abilitazione alla piattaforma di acquisto telematico della Provincia autonoma di Trento, denominata “Mercurio”, in modo tale da poter avviare successive procedure negoziate ai sensi dell’art. 21 L.P. 23/1990, delle linee guida ANAC e, per quanto applicabile, del D.Lgs. n. 50/2016. Questa fase è pertanto finalizzata unicamente ad acquisire un quadro di potenziali fornitori sul mercato di riferimento e favorire le possibilità di interazione attraverso la piattaforma telematica di acquisto. Si precisa che la Stazione Appaltante si riserva la possibilità di non dar seguito all’indizione delle successive procedure per l’affidamento dei servizi formativi richiamati nel presente avviso, senza che i soggetti che abbiamo provveduto alla iscrizione o al rinnovo possano vantare alcuna pretesa.

TRENTINO DIGITALE S.P.A., società soggetta a Direzione e Coordinamento della Provincia Autonoma di Trento, con sede in Trento, Via Giuseppe Gilli, n. 2, C.F. e P.IVA n. 00990320228, tel. 0461/800111, intende procedere alla vendita dell’autovettura BMW 320d – targa: EM596PH mediante piattaforma on-line EBay.

AVVISO ESPLORATIVO PREVENTIVO PER L’AFFIDAMENTO PER IL TRIENNIO 2023 – 2026 DELLA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE IN MODALITÀ UNLIMITED DEPLOYMENT E DELLA RELATIVA MANUTENZIONE, FORNITURA DI SERVIZI PROFESSIONALI SPECIALISTICI, FORNITURA DI UN SISTEMA HARDWARE ORACLE EXADATA E RELATIVA MANUTENZIONE, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
Mercoledì 12 aprile 2023, ore 12:00

Nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso si intende avviare una procedura avente ad oggetto l’eventuale “FORNITURA E MANUTENZIONE DI UNA SOLUZIONE DI APPLICATION PERFORMANCE MANAGEMENT PER IL MONITORAGGIO APPLICATIVO”.
Il presente avviso è preordinato ad acquisire eventuali manifestazioni di interesse a partecipare ad un successivo appalto ai sensi del D. Lgs. 50/2016, della L.P. 2/2016 e della L.P. 23/1990, previa eventuale consultazione preliminare di mercato, in coerenza con le indicazioni in merito delle linee guida ANAC.
Pertanto, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso si intendono individuare possibili operatori economici interessati a partecipare all’eventuale appalto di cui sopra.
Questa fase è finalizzata unicamente ad acquisire un quadro di soluzioni disponibili sul mercato di riferimento, non intendendo ingenerare alcun affidamento negli operatori economici né in merito all’invito a procedura di gara, concorrenziale o negoziata, né tantomeno all’aggiudicazione dell’appalto che sarà eventualmente avviato mediante successiva procedura pubblica.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
21/04/2023 ore 12:00

Nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il
presente avviso si intende avviare una procedura avente ad oggetto l’eventuale “FORNITURA E LA
MANUTENZIONE DI UNA PIATTAFORMA SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI COLLABORAZIONE
INTERNA”.
Il presente avviso è preordinato ad acquisire eventuali manifestazioni di interesse a partecipare ad un successivo
appalto ai sensi del D. Lgs. 50/2016, della L.P. 2/2016 e della L.P. 23/1990, previa eventuale consultazione
preliminare di mercato, in coerenza con le indicazioni in merito delle linee guida ANAC.
Pertanto, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità,
con il presente avviso si intendono individuare possibili operatori economici interessati a partecipare
all’eventuale appalto di cui sopra.
Questa fase è finalizzata unicamente ad acquisire un quadro di soluzioni disponibili sul mercato di riferimento,
non intendendo ingenerare alcun affidamento negli operatori economici né in merito all’invito a procedura di
gara, concorrenziale o negoziata, né tantomeno all’aggiudicazione dell’appalto che sarà eventualmente avviato
mediante successiva procedura pubblica.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
21/04/2023 ore 12:00

Con riferimento alla determinazione ITS_022-06/02/2020-28, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l'affidamento, in un unico Lotto, di “servizi di supporto specialistico di Responsabile della Protezione dei Dati (RPD)/ Data Protection Officer (DPO)”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
28 febbraio 2020, ore 12:00

Premessa

Con riferimento alla determinazione n. 22 di data 30/01/2020 (repertorio ITS_022-30/01/2020-22), approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto del “Servizio di manutenzione del sistema informativo HistoricalKat della Provincia autonoma di Trento”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
28/02/2020, ore 12:00

Con riferimento alla determinazione nr. 74 di data 24.03.2020, di cui al repertorio ITS_022_24.03.2020-74, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto di “Servizi di consultazione banche dati e di advisory tecnologico sui trend del mercato globale ICT riferiti in particolare al contesto government e local government”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
17 aprile 2020, ore 12:00

Con riferimento alla determinazione Rep. n. ITS_022-20/01/2021-14, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura avente ad oggetto l’eventuale “REALIZZAZIONE DI UN NUOVO SISTEMA PER L’ALLERTAMENTO TRAMITE FORNITURA DI CERCAPERSONE DIGITALI IN STANDARD TETRA”, previa eventuale consultazione preliminare di mercato.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
giovedì 11 febbraio 2021ore 12:00

Trentino Digitale S.p.A. ha necessità di avviare una serie di procedure negoziate per l’acquisizione di “servizi formativi di carattere tecnologico e metodologico”.
L'avviso è preordinato a favorire l'iscrizione degli operatori economici o il rinnovo della abilitazione alla piattaforma di acquisto telematico della Provincia autonoma di Trento, denominata “Mercurio”, in modo tale da poter avviare successive procedure negoziate ai sensi dell’art. 21 L.P. 23/1990, delle linee guida ANAC e, per quanto applicabile, del D.Lgs. n. 50/2016.
Questa iniziativa di comunicazione è pertanto finalizzata ad acquisire un quadro di potenziali fornitori sul mercato di riferimento e favorire le possibilità di interazione attraverso la piattaforma telematica di acquisto.

Con il presente avviso si intende dare pubblicità al contratto per l'acquisizione un insieme di prodotti del produttore Tibco Software (Ireland) Limited e relativi servizi di manutenzione, nonché la copertura per l’eventuale installazione di prodotti necessari ad attivare un servizio di Disaster Recovery o di Business Continuity anche attraverso l’impiego di sistemi acquisiti in cloud per il periodo ottobre 2021 – ottobre 2024, permettendo ad eventuali operatori economici interessati di manifestare la propria disponibilità a sottoporre una offerta migliorativa.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
31 gennaio 2022, ore 12:00

Premessa

Con riferimento alla determinazione ITS_022-25/11/2019-218, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l’acquisizione in un unico Lotto del “Servizio di manutenzione del sistema informativo del Catasto Geometrico della Provincia autonoma di Trento”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
20 dicembre 2019, ore 12:00

Con il presente avviso si intende dare pubblicità al contratto "Oracle" e delle condizioni in esso praticate per la "FORNITURA DI PROGRAMMI SOFTWARE UNLIMITED DEPLOYMENT E SERVIZI PROFESSIONALI PER TRENTINO DIGITALE FINO AL 28.02.2023" permettendo ad eventuali operatori economici interessati di manifestare la propria disponibilità a sottoporre una offerta migliorativa.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
30 giugno 2020, ore 12:00

PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA MANUTENZIONE DELLA RETE RADIOMOBILE PROVINCIALE PER LE COMUNICAZIONI DI EMERGENZA E DI SERVIZIO “TETRANET” PER LA DURATA DI 5 ANNI, TRAMITE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA.

Trentino Digitale S.p.A. intende promuovere una consultazione per informare il mercato in merito alla procedura di acquisto , attualmente in fase di avvio, invitando eventuali operatori economici disponibili a candidarsi per suggerire e dimostrare la praticabilità di eventuali soluzioni alternative a quelle che inducono a ritenere sussistente un unico operatore idoneo ai fini delle prestazioni richieste.

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
Mercoledì 6 maggio 2020, ore 12:00

Con riferimento alla determinazione ITS_022-30/09/2020-224, approvata dal Responsabile della Direzione Acquisti, Trentino Digitale S.p.A., nel rispetto dei principi di libera concorrenza, trasparenza, pubblicità, economicità e proporzionalità, con il presente avviso intende avviare una procedura negoziata per l'affidamento, in un unico Lotto, della “fornitura di una piattaforma tecnologica tale da supportare l’erogazione del servizio sostitutivo di mensa per gli enti della pubblica amministrazione trentina”.

TERMINE PER L’INVIO DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE,
come previsto dal presente avviso:
12 ottobre 2020, ore 12:00

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura negoziata telematica senza pubbliazione del bando di gara, per l'esecuzione dei lavori per lo sviluppo ed il completamenteo della rete radio e supporto agli eventi ai sensi dell'art. 11, comma 1 delle L.P. 1/2019.

Data di pubblicazione: 22/10/2019
AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI PER LO SVILUPPO ED IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI INFRASTRUTTURAZIONE IN BANDA ULTRA LARGA DEL TRENTINO AI SENSI DELL’ART. 33, COMMA 5 DELLA L.P.
Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: ore 12:00 del giorno 11 novembre 2019