Segata

Franco Segata

Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo

Missione

Garantire i servizi amministrativi, finanziari ed assicurativi della Azienda, attraverso la raccolta, elaborazione, pubblicazione dei dati economici finalizzati alla compiuta gestione amministrativa, e attraverso la gestione del bilancio civilistico.

Assicurare i pagamenti di forniture, servizi e delle retribuzioni secondo schemi di delega definiti nelle procure speciali di rappresentanza attribuite e la elaborazione dei piani di fabbisogno finanziario.

Garantire il controllo della gestione aziendale con la formulazione del budget annuale e il monitoraggio continuo dell’andamento economico/patrimoniale aziendale.

Garantire i servizi per i sistemi informativi aziendali, i servizi di telefonia interna e la gestione dei processi di funzionamento aziendale, ivi compresa la messa a disposizione delle dotazioni strumentali, per tutte le aree no core business.

Garantire, attraverso la funzione del Direttore, le funzioni di segretario del Consiglio di Amministrazione con le fasi di istruttoria, preparazione, convocazione del Consiglio e curando la verbalizzazione degli atti societari conseguenti.

Torna all'inizio