Piffer

Mauro Piffer

Direzione Personale, Organizzazione e Servizi Generali

Missione

Favorire il migliore impiego delle risorse umane coerentemente con i vincoli interni ed esterni, con la evoluzione delle competenze specialistiche richieste nello sviluppo dei servizi digitali e con gli obiettivi di crescita professionale ed organizzativa.

Concorrere, attraverso la crescita delle competenze digitali del personale aziendale, alla crescita ed evoluzione dei servizi resi dalla Società ed alla complessiva trasformazione digitale del Sistema Pubblico.

Proporre alla Presidenza della Società e, conseguentemente, dare corso alle indicazioni della stessa per l’adozione di nuovi modelli organizzativi, l’evoluzione dei ruoli, delle competenze e delle diverse professionalità, coerentemente con le direttive provinciali e le normative di riferimento. Assicurare un’efficace gestione amministrativa delle risorse umane.

Garantire la gestione efficiente ed efficace delle sedi ed asset immobiliari, degli impianti e dei servizi aziendali necessari allo svolgimento delle attività caratteristiche della Società. Assicurare il presidio e la sicurezza agli accessi delle sedi aziendali, i servizi di portierato e di sorveglianza continua.

Assicurare la tutela della sicurezza e salute dei lavoratori nei luoghi di lavoro e di tutti gli adempimenti di legge. Supportare la governance aziendale, assicurando alle posizioni apicali attività istruttorie in merito a decisioni peculiari ed attività di supporto al comitato di Direzione aziendale.

Torna all'inizio