Frasson

Silvano Frasson

Direzione Servizi

Missione Direzione Servizi

La Direzione Servizi ha la missione di svolgere con efficacia e qualità di risultato il complesso dei servizi/progetti della Società, garantendo l’erogazione continuativa e la progettazione, realizzazione, avviamento di servizi applicativi alle Amministrazioni trentine, in una logica di miglioramento continuo del servizio, e nel rispetto di quanto definito nelle pianificazioni di settore dell’Utenza di riferimento.

Assicura elementi di innovazione dell’offerta di servizi applicativi al sistema pubblico per facilitare e promuovere la complessiva trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione di riferimento.

Presidia i sistemi convenzionali e contrattuali di riferimento per la Provincia autonoma di Trento e relative Agenzie, Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari e Regione autonoma Trentino Alto Adige/Südtirol e il sistema di relazioni con l’Utenza di riferimento al fine di promuovere la complessiva capacità di servizio della Società e la domanda di nuova progettualità anche di sistema.

Assicura lo sviluppo e l’esercizio dei sistemi informativi a supporto delle attività di core business e della relativa erogazione di servizi.

Assicura la continua integrazione dei servizi applicativi ed infrastrutturali della Società, ivi comprese le infrastrutture di telecomunicazione, attraverso una continua interazione con la Direzione Tecnica anche nell’ambito del Comitato di Coordinamento appositamente costituito per la programmazione delle attività, la condivisione di risorse e il controllo dell’avanzamento dei progetti.

Torna all'inizio