Consiglio di Amministrazione in carica nel triennio 2019-2021

Il Consiglio di Amministrazione è stato nominato in data 25 luglio 2019 e rimane in carica per il triennio 2019-2021.

Nella visura camerale sotto riportata sono evidenziati i poteri conferiti agli Amministratori.

A seguito delle dimissioni presentate dal Presidente dott. Roberto Soj con comunicazione di data 20 luglio 2020, il Consiglio di Amministrazione ha nominato il dott. Maurizio Bisoffi Vice Presidente senza alcuna attribuzione di compensi e attribuzione di deleghe connesse alla carica.

L’Assemblea Ordinaria degli Azionisti ha quindi nominato in data 28 settembre 2020 il dott. Carlo Delladio quale nuovo Consigliere e Presidente dell’Organo Amministrativo, determinandone il compenso e le deleghe.

Il Consiglio di Amministrazione della Società dalla data del 28 settembre 2020 è così composto: dott. Carlo Delladio (Presidente), dott. Maurizio Bisoffi (Vice Presidente), dott.ssa Elisa Carli (Consigliere), avv. Clelia Sandri (Consigliere), avv. Angela Esposito (Consigliere).

Revisione deleghe a seguito del parere della Provincia autonoma di Trento: delibere conseguenti del Consiglio di Amministrazione di data 11 dicembre 2020.

Nelle visure camerali sotto riportate sono evidenziati i poteri conferiti agli Amministratori e i relativi aggiornamenti.

--------------------------------

Di seguito sono riportati i compensi connessi all'assunzione della carica e i rimborsi spese.

Consiglio di Amministrazione in carica nel triennio 2019-2021

Ottieni questi contenuti in formato CSV o in formato JSON
Torna all'inizio