Avviate le attività per il piano industriale e la ricerca del direttore generale

Nuovo direttore generale, nuovi inserimenti nell’organico e piano industriale: sono questi gli ambiti da cui partire per costruire il futuro di Trentino Digitale.

L’iter per la selezione del direttore generale, figura strategica per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo di Trentino Digitale, è ufficialmente avviato e si dovrà concludere entro marzo. Sono in arrivo anche nuovi inserimenti nell’organico aziendale.

Contestualmente, sono partite le attività che porteranno alla stesura del piano industriale. Con la collaborazione di un advisor esterno e indipendente, in quattro mesi si definirà il nuovo modello dei servizi della società, a partire dalla situazione attuale e dal confronto con altre realtà aziendali di settore. Il percorso prevede un forte coinvolgimento di tutti gli attori interessati: soci, operatori economici ed enti di ricerca.

Le decisioni prese dimostrano “quanto riteniamo strategico il ruolo di Trentino Digitale e prezioso il capitale umano che vi opera”, ha commentato l’assessore provinciale allo sviluppo economico, ricerca e lavoro Achille Spinelli. A conferma di questo, è stato anche ribadito l’obiettivo di accreditare la società quale polo strategico territoriale.

Torna all'inizio